Vai ai contenuti

Fenice E.Commerce

Software
Integrato in maniera nativa al gestionale  Fenice SQL, Fenice e-Commerce consente l’ aggiornamento bidirezionale del sito (realizzato ad hoc)  con i dati inseriti dalla sede centrale, e viceversa (articoli, prezzi, foto, anagrafiche, impegni, ecc.).
La comunicazione di dati da e verso il sistema di commercio elettronico avviene  tramite server nel quale viene installato il data base sviluppato in  MySql quindi compatibile con webserver basati su tecnologia Linux e Windows.

FLESSIBILE
Il modulo e-Commerce è in grado di supportare ogni funzione ed esigenza tipica sia di un punto vendita che di una realtà aziendale; dal caricamento delle anagrafiche alla gestione del magazzino, dall’evasione di documenti di vendita all’annotazione delle registrazioni contabili
VELOCE
Il binomio Fenice e-Commerce e Fenice Sql semplifica e velocizza la gestione del commercio online. Il trasferimento dei dati è autonomo, puntuale e ad intervalli prestabiliti.
ATTUALE
Risponde alla perfezione alle esigenze del “nuovo mercato” sempre più orientato alla vendita online.
STABILE
Alla base del sito di e-Commerce si trova la pluriennale esperienza di Fenice Sql, consolidato gestionale aziendale dal quale gestire tutte le operazioni più delicate (dalla codifica dei prodotti alla fatturazione del venduto).
Manutenzione e sincronizzazione
Gestione parametri
Manutenzione articoli
Tabelle e.commerce
Torna ai contenuti