Vai ai contenuti

Menu principale:

Fenice WEB Agenti

Software
FENICE WEB AGENTI è il portale per Agenti di vendita interfacciato in maniera bidirezionale con il software gestionale Fenice SQL per uno scambio di dati e informazioni in tempo reale.
La sede operativa ha a disposizione un Pannello di Controllo tramite il quale vengono gestiti gli Agenti (permessi, impostazioni, etc.).
L’Agente ha a disposizione un Modulo Web, con il quale gestire la rete vendita tramite Tablet, iPad o Smartphone.

IMMEDIATO: Il trasferimento di dati, di anagrafiche e informazioni avviene in tempo reale tra l’Agente e la sede operativa rendendo fluido e sicuro il lavoro da entrambe le parti.
INNOVATIVO: Fenice Web Agenti è interfacciabile e compatibile con qualsiasi dispositivo di ultima generazione in grado di collegarsi a internet.
FACILE: La grafica chiara e accattivante rende intuitivo l’utilizzo della piattaforma web. Le operazioni di inserimento, di ricerca e modifica delle trattative di vendita sono semplici e dinamiche rendendolo così il perfetto strumento di lavoro per l’Agente.
COMPLETO: con Fenice Web Agenti si segue il cliente dall’ordine al pagamento con la visualizzazione di estratti conto e mastrini contabili. L’Agente monitora la propria attività costantemente tramite la consultazione di statistiche e provvigioni maturate.

I miei clienti
Visualizzazione dei dati anagrafici dei clienti già codificati e presenti nel database di Fenice Sql e inserimento di nuovi.
Catalogo
L’Agente potrà consultare l’anagrafica degli articoli trattati dall’Azienda (informazioni sul prezzo, disponibilità ed esistenza, raggruppamenti merceologici, etc.
Gestione Trattativa
L’Agente provvederà all’inserimento della trattativa intrapresa con il cliente (potrà essere salvata, modificata e riaperta più volte) che tramuterà in ordine effettivo nel momento in cui sarà inviata al database aziendale. Oltre ai dati cliente (listino, metodo di pagamento) e degli articoli, verranno riepilogate le specifiche finanziarie della proposta d’ordine nella sezione Riepilogo. Chiusa la trattativa, sarà possibile confermarla e inviarla. Le trattative lasciate sospese verranno proposte come memo all’avvio del programma, nel menù principale.
Archivio Ordini
Le informazioni visualizzabili concernano numero e data dell’ordine, data di evasione, numero dei pezzi ordinati e il relativo valore, la provvigione spettante. Lo stato dell’ordine cambia nel momento in cui lo stesso viene fatturato o solo parzialmente fatturato.
Statistiche
in questo modulo è possibile analizzare il fatturato articoli per data e cliente, categorie e merceologiche, zona di competenza e provvigioni.
Provvigioni
Le provvigioni maturate sul fatturato o sull’incassato sono consultabili dal relativo menu. L’interrogazione può essere fatta per singolo cliente, zona geografica e categoria cliente. Nella maschera sono riepilogate le informazioni sui documenti, i clienti e la provvigione maturata, con la distinzione dell’importo nel caso sia prevista per l’agente una percentuale di provvigione immediata.
Estratto conto e Mastrino contabile
L’agente può monitorare il saldo contabile dei propri clienti accedendo al relativo menu. Dal pannello di controllo può essere impostata l’opzione Estratto conto o Mastrino contabile. Nel primo caso l’agente vedrà esclusivamente le partite aperte del cliente con saldo a scalare mentre nel secondo potrà visualizzare la cronologia dei movimenti contabili (documenti e pagamenti) effettuati nel range di date selezionate.
Pannello di controllo
Menù agenti
Fatturato provvigioni
Elenco clienti
Statistiche sul venduto
Nuova Trattativa
Torna ai contenuti | Torna al menu